martedì 16 giugno 2009

Justin Hartley e Phil Morris al Superman celebration


Justin Hartley (Oliver / Green Arrow) e Phil Morris (John Jones) sono stati al Superman celebration , e la questione ha toccato il tema della nona stagione di Smallville, e questo è ciò che ha detto.

Domanda: Che cosa possiamo aspettarci per la nona stagione di Smallville?
Justin: "Bene, solo l'altro giorno ho incontrato i produttori. La nona tsagione sarà più una rifinitura di ciò che è già successo nella serie. Quindi, sarà interessante vedere come gestire questa situazione."

Domanda: Un bambino chiede:"Ti piace Lois Lane nella vita reale? "
Justin sorride e dice "Siamo amici. Siamo entrambi sposati .... Con persone diverse. Sì, lei è bella. Mia moglie è qui in realtà. La folla ride.

Domanda: Cosa ti piace fare di più di freccia verde?
Justin: "Mi piace giocare a Oliver ad essere onesti con voi. Quando tiro le freccie verde e uccido i cattivi o qualsiasi altra cosa. Oliver non è corretto che i bordi intorno e che ha alcuni punti grezzi. La ragione che egli è in grado di uscire con un sacco di roba che è causa di ciò che fa, come una freccia verde. Un altro aspetto sul quale gico su di lui è che ho una figlia di quattro anni. Così non le dico che si tratta di una messa in scena. Le dico solo che io sono un supereroe. Quando va a scuola afferma che io sono un supereroe.

Domanda: Lei si sente che si riferiscono più a lei come Oliver Queen o come freccia verde?
Justin: "E 'una buona domanda. Di solito dipende dal tipo di giorno".

Qui di seguito il video delloìa conferenza: