Kelly Souders è stata intervistata da TvGuide. Ecco alcune anticipazioni:
- In uno dei primi 9 episodi vedremo Clark con un paio di occhiali, però non è detto che Clark inizierà ad indossarli permanentemente.
- Dobbiamo aspettarci un'altro paio di sorprese riguardi Chloe, qualcuno potrebbe essere più sul personale.
- Chloe potrebbe avere un nuovo interesse amoroso in questa stagione, si tratta di un personaggio molto affascinante e a cui è piuttosto difficile resistere.
- L'addestramento di Jor-El sta continuando, anche se non vediamo Clark andare alla Fortezza, vedremo comunque presto un nuovo potere (non si tratta del volo).
- Anche se in Idol vedremo Lois avvicinarsi al segreto di Clark, Lois non lo scoprirà, anche perché al riguardo, gli autori vogliono rispettare il mito; nei fumetti quando Lois e Clark si frequentano, lei non sa che lui è Superman, cosa che scoprirà solo quando lui le chiederà di sposarlo.
Da altre interviste ai produttori:
- La scelta di introdurre Zod in questa stagione è stata dettata dal fatto di voler avvicinare Clark al mondo kryptoniano per la sua formazione.
- Chloe emergerà sempre più come una supereroina per quello che fa, che non la limita più ad essere il braccio destro di nessuno e questo suo nuovo lato emergerà tra il decimo e il sedicesimo episodio.
- Nella seconda metà di stagione, Chloe incontrerà un altro supereroe.
- Riguardo Clark e Lois: "Entrambi hanno delle questioni in sospeso, quindi le cose non andranno mai lisce come si potrebbe pensare.
Ma la cosa bella della loro relazione è che è una relazione matura, tra adulti, consisterà proprio nel loro tentativo di affrontare questi problemi, diversamente da quello che avrebbero fatto le loro versioni più giovani." Kelly Sounders in un'intervista a Ausiello.
Spoilerati