sabato 27 marzo 2010

Clip 9x16 Escape


TRASCRIZIONE DIALOGHI
Clark: weekend tranquillo a casa?
Chloe: Fidati, non avevo idea che voi due saresti stati qui.
Lois: E noi non avevamo idea di voi due. Cosa che penso sia perfetta. Penso che il destino ci abbia condotti qui.
Oliver: Beh è... è molto meno del destino.
Chloe: E' la fama.
Oliver: Sì molto più per la fama.
Chloe: Questo posto è così lontano da qualunque sentiero battuto che neppure The Society Page potrebbe trovare il miglior scapolo di Star City qui.
Lois: Vuoi dire ex scapolo.
Chloe: Ok, direi che è abbastanza. Voi invece come avete trovato la strada più sperduta del pianeta?
Clark: Beh ho trovato una brochure per la locanda nell'appartamento. Ho pensato che Lois ci volesse andare.
Lois: Quale brochure?
Chloe: Quella non era di Lois, Clark. Era mia.
Clark: Come potevo sapere che Oliver era...
Chloe: Non potevi, questo è il punto.
Oliver: Non guardare me. Io ho capito molto tempo fa di non presumere a chi appartenga qualcosa in quell'appartamento. Devi trovare gli indizi nel contesto.
Lois: Sì, parlando di indizi. Parliamo di Mr. Green nella camera da letto con mia cugina.
Oliver: Eccoci!
Clark: Lois, penso che siano venuti qui per il brunch.
Lois: Giusta osservazione. Guarda Chloe c'è del cibo.
Oliver: Q... Quindi.... Un pò di gelatina.
Spoilerati