martedì 28 luglio 2009

News

Trailer della nona stagione

Eccovi un resoconto del Comic-Con

- Tom Welling è arrivato senza indossare alcun costume;
- è stato trasmesso uno sneak peek, vi elenco le scene, sperando che domani sia disponibile un video: Clark che diventa Red Blue Blur, i membri della Justice League: Aquaman, Black Canary, Impulse, Cyborg, Zatanna, Martian Manhunter, Supergirl e Green Arrow, e i Legionari; Mason in uno scontro fisico con Tess; Lois che lotta nel futuro; Chloe con una pistola; Oliver e Lois che sembrano farsi più vicini; Metallo (Brian Austin Green) da paura; scena di sesso tra Lois e Clark; Clark del futuro; Clark con un mantello e una S sul petto; Lois sbuca da un treno e più tardi aspetta Red Blue Blur alla cabina telefonica.
- la scena di sesso tra Clark e Lois è stata descritta come bollente e spinta.
Probabilmente un sogno comunque;
- Erica: "Lois da una parte si sentirà presa da Superman, ma continuerà a trovare irritante Clark.
- Erica Durance sarà presente in 18 episodi;
- Tom Welling dirigerà due episodi in questa stagione;
- anche Allison dirigerà un episodio;
- Geoff Johns scriverà un episodio sulla Justice Society of America;
- tra gli altri personaggi della DC Comic, tornerà Toyman e vedremo Roulette;
- in risposta ad un domanda di un fan vestito da Superman, Kelly Sounders ha risposto che il solo costume di Clark sarà l'abito tutto scuro (smontato quindi il rumor dei giorni scorsi);
- ad una domanda su un probabile film, nessuno ha voluto rispondere...
- non ci sarà spazio per storie d'amore per Chloe. Secondo Allison, Chloe sarà troppo presa dal dolore per la perdita di Jimmy. E tra lei e Clark, non pensa ci possa essere qualcosa di più a questo punto.
A tal proposito, Justin Hartley è d'accordo con alcuni fan per una relazione tra Oliver e Chloe xD
- "Proprio quando Clark inizia ad innamorarsi di Lois, quest'ultima si innamora di qualcun altro", Brian Peterson (dobbiamo presumere Red Blue Blur);

Dalla conferenza stampa:
- Secondo Justin Hartley, Clark e Oliver non saranno mai migliori amici;
- Lois tornerà dal futuro con un'amnesia (ci avrei scommesso xD), però avrà dei flash di avvenimenti, di cui non ha ricordi e di cui non riusce a darsi spiegazione;
- c'è possibilità che vedremo Jor-El vivente.


Video del comic-con 2009 riguardanti Smallville







- Altri spoiler da E! Online:
* la relazione tra Clark e Oliver sarà messa a dura prova in questa stagione. Ci sarà gelosia tra i due, perchè Clark ha poteri che Oliver non ha e perchè Lois e Clark sono vicini ad una relazione, mentre Oliver ci riprova con Lois.
* la scena di sesso tra Lois e Clark, quotando Peterson, "è una realtà (parallela) che esploreremo";
* noi vedremo una versione più giovane di Zod, il Maggiore Zod. Callum ha spiegato che Zod è molto maniacale e non ha abbastanza controllo sulle truppe che ha portato con sé. Nella sua mente, Krypton non è stata ancora distrutta e non è consapevole dell'esistenza di Clark.
* A causa del parallelismo temporale causato da Zod, Souders e Peterson hanno lasciato intendere la possibilità di un'apparizione di Jor-El;
* "Lois torna dal futuro e inizia ad avere dei flash e pensa che ci sia qualcosa di sbagliato in lei e che ha un'amnesia. La Durance ha continuato dicendo: "So che svilupperanno ogni scenario possibile per cercare di farle mettere insieme tutti questi pezzie per scoprire cosa sta succedendo e forse questo potrebbe essere la chiave per rispondere ad alcuni interrogativi di Clark."
* Allison ha spiegato che Chloe agirà piuttosto per conto suo nella nona stagione, dal momento che i supereroi saranno lontani a salvare il mondo. "La vedremo sperimentare nuovi cammini, sempre con l'intento di salvare il mondo," ha commentato l'attrice.

E adesso gli spoiler dalle inteviste di Kryptonsite.
Erica Ducance: Lois sarà attaccata da una donna nel futuro, ma salvata da qualcuno ad un certo punto. Dal trailer abbiamo visto che è Clark, però non possiamo sapere se si tratta del nostro Clark o di un Clark del futuro.
Allison Mack: - Chloe sarà decisamente più potente sulle decisioni da prendere, non avrà più Clark a fermarla dal fare ciò che lei vuole.
- Pare che Chloe sarà l'unica a continuare le ricerche di Lois nella premiere.
Callum Blue: - sarà in 16 episodi probabilmente;
- gli uomini dell'armata di Zod saranno privi dei loro poteri, quando arriveranno sulla Terra;
- tra Tess e Zod c'è della tensione sessuale, anche se Zod ha poco interesse verso gli umani, fatta eccezione per il desiderio di sottometterli.

Spoilerati.blogspot.com