* Justin Hartley è in 6 dei primi 7 episodi;
* Cat Grant sarà in 2 dei primi 7 episodi;
* Clark e Lois compariranno insieme in un campo di grano in un episodio prima del 10x04.
* stanno pensando di riportare anche Mia;
* ad un certo punto ci verrà spiegato dove Chloe si trovi;
* rivedremo gli occhiali di Clark, ma non nei primi due episodi.
- Gli autori ce l'avevano anticipato, era tra coloro che avrebbero voluto far tornare. Quest'oggi Ausiello ha annunciato che John Glover (Lionel Luthor) tornerà in almeno due episodi che dovrebbero andare in onda a Novembre.
Come con Jonathan non si conosce ancora come verrà spiegato il ruo ritorno, pur essendo morto il suo personaggio.
- Popwrap ha scritto quest'oggi su Twitter di aver parlato con Allison Mack, la quale avrebbe dichiarato di tornare in soli 5 episodi dell'ultima stagione.
[UPDATE 23/08: qui trovate l'intervista]
- Chloe ritornerà a metà stagione in un modo che inciderà fortemente nella vita di Clark. Questo servirà a completare la storia del personaggio e sarà anche incastrata nella relazione Chloe/Oliver.
- Al Septien ha scritto su Twitter che Tess dovrebbe essere presente in 6 dei primi 7 episodi e probabilmente mancherà il 10.04, considerando che Cassidy Freeman era ad un matrimonio negli States durante le riprese dell'episodio.


Da AlSeptien: Clark e Lois parleranno nella premiere.
L'episodio si conclude con un colpo di scena che sconvolge il mondo di Clark e lo manda in una diversa traiettoria. Capisce che non è chi, ognuno si aspetterebbe di vedere, quando pensano a Superman.
10x03 Supergirl
Vedremo Kara come Supergirl. Non il costume completo, ma il suo guardaroba evolverà un pochettino di più di quello di Clark. Sarà' meno Kara e più Supergirl.
La vedremo impegnata in un salvataggio che rivelerà al mondo la sua capacità di volare. Per proteggere la sua identità la vedremo indossare degli occhiali e una parrucca, un omaggio alla sua altra identità dei fumetti, Linda Lee Danvers.
"Kara dà un contributo importante nella trasformazione di Clark in Superman," ha dichiarato Kelly Sounders.
